Vota per i Creeper Awards - 2018 - Cose e creazioni comuni

Ed ecco il voto per le cose e le creazioni comuni!

Sulle ideologie ho voluto alla fine mettere anche quelle "ideologie" non formalizzate ma comunque che hanno dato un loro contributo.

Diciamo però a parità di voto le ideologie formalizzate vinceranno, visto che insomma, almeno è stato fatto lo sforzo :3

Spero di non aver dimenticato nulla, nel caso chiedo perdono e farò Seppuku.

In vostro onore.

2 ore fa, goldr31 dice:
<div class="ipsQuote_contents">
	<p>

Sulle ideologie ho voluto alla fine mettere anche quelle "ideologie" non formalizzate ma comunque che hanno dato un loro contributo.
	</p>
</div>

Ma siamo seri? veramente? anche la mia che ho inventato di sana pianta in 5 secondi (comunque più studiata di quella di denrak) solo per deridere le ideologie buttate lì a caso? stiamo davvero così in basso?

11 ore fa, Piergino dice:
<div class="ipsQuote_contents ipsClearfix">
	<p>

</p>

<div class="ipsSpoiler" data-ipsspoiler="" id="ips_uid_2963_3">
		<div class="ipsSpoiler_header ipsSpoiler_open">
			<a data-action="toggleSpoiler" href="#" rel=""> </a> <span>Nascondi Contenuto</span>
		</div>

<div animating="false" class="ipsSpoiler_contents" style="display: block;">
			<p>
				Ma siamo seri? veramente? anche la mia che ho inventato di sana pianta in 5 secondi (comunque più studiata di quella di denrak) solo per deridere le ideologie buttate lì a caso? stiamo davvero così in basso?
			</p>
		</div>
	</div>

<p>

</p>
</div>

No, non siamo caduti così in basso (includere in un sondaggio ironico qualcosa di non formalizzato scritto non mi pare qualcosa per cui "si cala"), infatti ho dato rilievo che le ideologie formalizzate in caso di pareggio avranno la priorità. :)

è normale non poter vedere chi ha votato cosa? nell'altro sondaggio si può

Ma qual è il castello di lethial?

22 ore fa, fioz dice:
<div class="ipsQuote_contents ipsClearfix">
	<p>
		è normale non poter vedere chi ha votato cosa? nell'altro sondaggio si può
	</p>
</div>

Azz, mi sa che ho dimenticato l'opzione, dopo controllo se posso metterlo a posto :3 grazie della segnalazione