[Votazione] Fondazione Silental

Votate Cittadini, Votate!

Desiderate fondare l'avamposto Silental? (Campo di Grano)

Esso sarà un outpost towny, situato a circa 300-500 cubi dalla città, di grandezza variabile, credo sugli 80 plot:

Sarà un complesso agricolo dove ogni cittadino potrà avere la sua "Casa di Campagna" e coltivare liberamente il suo appezzamento di terra.

Di conseguenza sarà vietato avere animali da fattoria o coltivazioni a Skemàs città.

Inoltre verrà nominato tra i cittadini aderenti al progetto un capo-villaggio, che gestirà il tutto.... ci state? :D

Il Sondaggio scade tra una settimana.

P.S.

Se esterni dalla città pensano che questo progetto possa aiutare, la crescita del mondo gdrristico del server o vogliono esprimere la loro opinione hanno il permesso di votare :D

Oltre al fatto gdr è utile, in quanto allontana dalla città centinaia e centinaia capi di bestiame che potrebbero far frame-laggare i player e infastidire con i loro versi.

Solo che mi sembra ingiusto vietare coltivazioni, finché non occupano terreno in superficie non danno nessun problema.

Belll'idea, se l'isola sarà fatta bene verrà un capolavoro! ;)

A me piacerebbe anche, ma vietare l'agricoltura e l'allevamento in città no, magari si può lasciare la coltivazione (immaginate se uno ogni volta che gli serve cibo deve scendere dalla città, fare 500 blocchi, prendere il cibo, tornare a sotto la città e risalire....).

bhe l'idea è carina, ma come molti altri hanno già detto vietare la coltivazione in città sarebbe scomodo.

Allora, ecco cosa si potrebbe fare:

L'insediamento sarà lontano, magari sull costa nord del Nobistar (Circa 1500 cubi)

Le coltivazioni non saranno vietate a Skemàs, ma dovranno essere nascoste ad occhio umano :asd:

Le farei anche sotto Skemàs ma mi pare un pò bruttino :(

Per gli animali la stessa cosa.

Riguardo l'insediamento però pensavo di farlo sulla terraferma, non volante.... diciamo come Maras (anche se non potremmo mai fare un insediamento bello come quello :fiore :):D