[Votazione]

Propongo una votazione per decidere con chi schierarci nella guerra di Helyon vs Avalon.

Rimango sempre più perplesso dai continui "sfottò" degli avaloniani, ci ritengono inferiori.

Io vorrei dimostrare a loro il contrario schierandoci con Helyon.

Schierandoci con Avalon e vincendo otterremo protezione da un popolo che ci ritiene degni di sfottò alquanto antipatici.

Helyon bene o male non rispetta la nostra indipendenza, ma invece rispetta l'onore di Nyan e dei suoi cittadini.

Alleati con Helyon potremmo chiedere indipendenza religiosa e un parte dei soldi vinti dalla guerra.

A voi la scelta (questo non è un sondaggio ufficiale, alla fine sarà Nobisio a scegliere)

Scusate la franchezza, ma mi sembra che state correndo un po troppo, che siate un po troppo desiderosi di fare la guerra... Io non voterei ne l'una nell'altra parte, non rischierei di compromettere la neutralità di Nyan City schierandosi frettolosamente con una fazione, senza che ancora non ci sia stato nulla di ufficiale da parte di queste nei nostri confronti.

- Quelli di avalon ci sfottono dite? ebbene secondo me è solo l'invidia che li fa parlare perche vedono che nonostante sia una piccola nazione appena nata sempre piu persone vogliono farvi parte e piano piano si sta ingrandendo sia per la territorialità sia per la gradevolezza della vita in città; per questi motivi non posso far altro che essere fiero di parteciparvi.

- Helyon non rispetta la nostra indipendenza? Non vedo in che modo allora potrebbe convenirci di sottostare a loro voleri, comunque sia anche se non sono concordi con i nostri ideali, parliamone meglio coi loro mbasciatori e vediamo se prima di arrivare ad un punto di rottura possiamo trovare un accordo che possa conciliare entrambe le parti (per esempio se si tratta di religione potremmo costruire un edificio minore per rappresentare anche la loro ideologia quando i loro ambasciatori vengono a visitare la nostra città, cosi da mantenere lo spirito libero di Nyan).

Cerchiamo di non essere precipitosi nello schierarsi in una guerra che comunque vada ci toglierebbe la libertà che tutti qua vorremmo al contempo cerchiamo di superarli glorificando e rendendo magnifica la nostra città!!

p.s.: un po troppo contorto? :P

Proporrò una nuova votazione.