Eccoci dunque alle votazioni dei soggetti precedentemente candidati!
Nelle categorie le cui opzioni erano in totale più di 10, sono state mantenute solo quelle che hanno ricevuto due o più candidature. Fanno eccezione i casi in cui ciò avrebbe portato a una sola opzione.
Chi vinceraaaaaaaà?
[color=red]Singoli utenti[/color]
King:quale sindaco ha lasciato la sua traccia maggiore in Alinox?
Nominare @Dekronos nella lista dei pvpiers della settima era è come nominare Sasha Grey nella lista dei simpatici perchè nel suo video/intervista con Andrea Diprè nel 2013 sembrava solare e gradevole.
Le regole ammettevano bannati o gente di Ere precedenti (come si leggeva nel post delle candidature). Proporre una modifica sarebbe stato legittimo, ma ormai siamo andati oltre.
Poi mi spieghi il senso di aver schierato nella guerra player come BitterLemon che non giocava dalla quinta era e ha detto “su forgotten non entro perché è tutto buggato”
Avresti vinto anche senza
Quindi non vedo il motivo di non mettere Dekronos .
Non vedo il nesso logico tra ciò che ho scritto io e questa risposta, bitter doveva fondare con noi ma non è venuto più, lo abbiamo chiamato solo per un giorno e non lo vedo candidato, mentre dekronos non ha mai fatto pvp sul server quest’era visto che è stato instabannato per duping quindi come puoi candidare qualcuno in qualcosa se non l ha fatta? È passato un mese dalla guerra è vedo ancora delle lacrime, non rovinare un post cercando flame.
Numero di candidature, immagino. S’era accennato a un numero minimo, che poi però non è stato più comunicato (o forse sì su Telegram, ma non lo seguo così tanto da saperlo).
Nelle categorie le cui opzioni erano in totale più di 10, sono state mantenute solo quelle che hanno ricevuto due o più candidature. Fanno eccezione i casi in cui ciò avrebbe portato a una sola opzione.
(in quelle con meno di 10 in totale dovrebbero essere mantenute tutte)