Waffle & Gjed

Salve a tutti.

è già da un po' di tempo che gioco sul server principale di Forgotten World ma da poco, a causa di problemi vari, ho cambiato account.

Forse qualcuno mi ricorderà col nome Di Wafflez e continuerà a chiamarmi così. Fatto sta che ora Wafflez è scomparso e il suo discepolo Gjed ha preso il suo posto. Mi scuso con tutti quello che ho giocato fino ad adesso senza dire il mio nuovo e il mio vecchio nome ma volevo provare l'esperienza del nuovo arrivato (visto che la prima volta che sono arrivato sul server, come un pirla ho deciso di andare a fare l'eremita senza visitare nessuna città), la visita delle città, i battibecchi per essere conteso tra una nazione e l'altra e conoscere una città indipendentmente da dove ho giocato in precedenza.

Nel frattempo ho anche scritto un pezzo gdr sulla scomparsa di Waffle anche se ho l'impressione che stia diventando lungo e palloso.

http://www.forgottenworld.it/oligarchia-avalon-jenpoenav-avalonul-194/7525-gdr-scomparsa-dellarchitetto.html

Buon gioco a tutti.

ma leggere il nome della sezione in cui si posta è così tanto difficile? :dunno:

Perché? Si è presentato col suo nuovo account, dov'è il problema?

Comunque ribenvenuto ;)

Mah

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Ribenvenuto! L'accoglienza non scorre nelle vene di tutti, ma ce la faremo ugualmente.

Cioè, ho 7k messaggi e sono registrato da 3 anni e se decido di cambiare nick devo aprire una discussione di presentazione? :rotfl:

"ciao a tutti, sono appena arrivato, mi chiamo Filippo, vengo da Genova, ho 22 anni, e ho aperto questo forum (su cui siete tutti registrati) a novembre 2010.

Spero di trovarmi bene, ciao"

:asd:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Direi di si visto che gli utenti potrebbero non sapere che hai cambiato nick.

Cioè, ho 7k messaggi e sono registrato da 3 anni e se decido di cambiare nick devo aprire una discussione di presentazione? :rotfl:

"ciao a tutti, sono appena arrivato, mi chiamo Filippo, vengo da Genova, ho 22 anni, e ho aperto questo forum (su cui siete tutti registrati) a novembre 2010.

Spero di trovarmi bene, ciao"

:asd:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ma looool quando si suol dire avere la testa quadrata xD