Welcome straniero

@StranieroDiElea

5 Likes

EROE! :slight_smile:

2 Likes

template-everyone-liked-that-0c6db91aec9c

Cugino @StranieroDiElea bentornato

3 Likes

A lei, vostra maestĂ 

1 Like

Son del 2000, giovane e inesperto in tutti i settori. Essendo cresciuto (come chiunque nato in quel periodo) a pane e DragonBall, credo di essermi appassionato fin da piccolo all’animazione made in Japan (facevo il turno da 8 ore alle elementari, mia madre mi registrava su VHS OGNI MALEDETTA PUNTATA, capitemi…). Guardavo anche un po’ di Naruto, ma non ci ho mai dedicato tutto questo tempo. Con le medie abbandonai per un po’ la passione, e ricominciai con… beh, quello che è il capolavoro conosciuto da tutti come “Le avventure di Light e il demone mangiamele” (nome a caso che mi è venuto in mente ora, non chiedetemi perché). Bellissimo, rimasi in estasi per qualche settimana dopo averlo finito. Poi però incappai in… Gantz. Non ricordo come, non ricordo perché, ma lo finii in preda ad un raptus di “WTF am I watching?” Rimasi traumatizzato per altrettante settimane (da quel che so il manga è su un altro livello, ma se parliamo di fumetti preferisco la Marvel). Poi, grazie al video di uno Youtuber, conobbi Evangelion. Sono 5 mesi che non penso ad altro. Ho guardato Code Geass, GTO, Another, ma niente, per quanto un anime possa essere bello, nulla riesce a staccarmi da Shinji&Co. Ed eccomi qui, a scrivere questo mini-poema sperando che qualcuno abbia il coraggio di leggerlo tutto. Avendo letto il regolamento, credo di non poter pubblicizzare lo Youtuber in questione, ma secondo me farei un favore a tutti quelli che sono interessati, quindi chiedo formalmente il permesso di Spam.

2 Likes

mi devi ancora dire come cazzo ti chiamavi in quinta era, pensa te

TheBlackEagle54

aaah the blackeag… no niente non mi ricordo, che delusione

1 Like

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.