[Wiki] Sistemazione e coordinamento per Sangar

Salve Sangar,

proprio in questo periodo stò un po' risistemando le vostre wiki e il vostro GDR storico, essendo stato autorizzato a mettervi mano da Twenty. In questo topic desidero esporre alcune cose, chiedere a voi chiarimenti e qualora qualcuno voglia partecipare all'opera di "assestamento" del GDR che attornia il popolo di fuoco dargli la possibilità di farlo su un topic ufficiosamente ufficiale.

Come prima cosa, mi sono preso la libertà di trovare e inserire uno stemma "GDR" per la città di Sangar e anche per il Regno di Jaras (il primo Regno con solo Sangar durato un mese circa tra marzo e aprile dell'anno scorso se non erro) e volevo sapere se vi piacesse o se avevate già in mente qualcos'altro.

Lo stemma è quello che vedete nella pagina di Sangar città e del Regno di Jaras:

http://wiki.forgottenworld.it/index.php/Regno_di_Jaras

http://wiki.forgottenworld.it/index.php/Sangar

Cosa ne dite?

Inoltre la pagina del Regno di Jaras l'ho generata e integrata quel minimo necessario perchè tutto non andasse perduto.

Fatemi sapere!

occhio cici che non ci sia giá la pagina, che figura come "Jaras"

Inviato dal mio ka$tahphone usando scie kimike11!

Nein non risulta :)

ok mi son sbagliato ;-)

Inviato dal mio ka$tahphone usando scie kimike11!

grazie cici <3

Ho rivisitato l'intestazione del Regno di Haras un paio di giorni fa, ditemi se va bene. Poi diamo priorità alla sezione ordinamento (la monarchia di Haras ha subito sviluppi particolari che devono rimanere) ed economia (economicamente avete i vostri giri di milioni) per la scrittura. Se qualcuno del Regno ha in mente uno sviluppo GDR attendibile di ambedue le categorie sarebbe ottimo, io potrei fare strafalcioni non avendo giocato con voi fino al 2600 d.F. :P