X lo staf (10 caratteri)

Con questo linguaggio SMS nel titolo volevo comunicarvi, anche se ultimamente non sto seguendo molto il forum, o i vari gruppi di gioco per questioni private, volevo dire una cosa:
Oh no di nuovo!
Ps: Saprete che non ha funzionato, che non ha funzionato cancellarla é non funzionerà quando il server sarà aperto. Detto questo buona serata a tutti.

2 Likes

Ma private di cosa che con sto covid nemmeno i bagni della scuola ti sporcano… Che ti fanno fare?

La mia scuola é tutt’ora attiva, mica stiamo a Caserta che nemmeno ha aperto con De Luca.

1 Like

Essendo che alcuni staffe non lo avevano capito ( @goldr31 ), specifichero il soggetto , la sezione toxic, vi auguro di nuovo buona serata e spero che la mia spiegazione sul soggetto sia stata utile!

1 Like

okidoki

Elementari o medie?

Al “Oh no di nuovo” si aggiunge, l’incompleto insuccesso di moderare la chat telegram (come la scorsa), e quindi l’uscita di molti membri dello staff, per “non rispecchiava l’intera utenza”, quel gruppo era nato dopo che era stato cancellato(?) il vecchio gruppo non moderato, e doveva essere lo staff a prendere i provvedimenti (Mute, warning, e altri sistemi esistono appositamente per essere usati), dopo averla definita una chat ufficiale, lavarsene le mani come sansone e scappare, non è la cosa migliore, per la visione che i membri dello staff dovrebbero dare alla community.

1 Like

PPS: In quella chat ci sono 86 sembri e penso una gran parte di utenti possibili giocanti.

1 Like