Zenar givvati/sdoppiati

Nella notte tra il 3 e 4 Aprile, abbiamo rilevato, delle irregolarità sul Server Alinox che potrebbero compromettere in maniera molto grave lo svolgimento dell’era.

Come hanno confermato alcuni player questa notte, hanno trovato stack di PLATINUM ZENAR (2 milioni di zenar circa a stack) droppati allo spawn.

Come players del server abbiamo diritto di sapere cosa sia successo.
Se stiamo giocando su un server dove gira roba givvata/duplicata dobbiamo saperlo.

Almeno per quanto riguarda la nostra città, attendiamo delucidazioni tempestive e soddisfacenti da parte dello staff prima di prendere decisioni drastiche (lasciare il server)

Conversazione sul gruppo dei sindaci
-io mi sono appena svegliato. Apparentemente molti players pare abbiano sdoppiato
-Chi te lo ha detto?
-i miei cittadini che erano online fino a poco fa

3 Likes

Le informazioni vi verranno date a tempo debito, al momento lo staff addetto ai controlli, dopo aver lavorato fino alle 5 (alcuni fino alle 7 di mattina) sta dormendo.
Vi verrà detto tutto nel pomeriggio, come scritto nel topic.

https://forum.forgottenworld.it/t/manutenzione-straordinaria-04-04-2020/1901/3

5 Likes

Giuseppe sei tutti noi!

1 Like

avevo alcuni compagni online e mi hanno detto che probabilmente fanno un rollbeck di qualche giorno a dietro, se è vero è inaccettabile, molta utenze quitta se succede.

1 Like

In risposta a Reijeix:
Non sono state date informazioni di questo genere sul rollback e, al momento, tutto ciò che è stato detto (sempre sul rollback) non è veritiero.
Per ora quanto espresso nel topic qui Manutenzione straordinaria 04/04/2020
è quanto è di ufficiale.
Vi chiediamo di aspettare ulteriori notizie

Non è veritiero? Quindi non c’erano stack di platinum zenar allo spawn?

La risposta era per Reijeix sul rollback.
Infatti ho corretto per maggiore chiarezza.

1 Like

È ben possibile che sia dovuto alla fondazione della town. Quando abbiamo fondato ci siamo trovati in banca 100 milioni di zenar, veri perché ho potuto ritirarli. Ovviamente ho prontamente reportato la cosa agli admin, ma immagino che negli scorsi giorni, dove sono state fondate 5-6 cittá, più di qualcuno abbia fatto il furbo e si sia tenuto i soldini. Io onestamente non voglio mezze contromisure e richiedo che questa gente sia permabannata o si becchi un ban di minimo un mese con reset inventario, monete e disband città.

8 Likes

Per piacere, teniamo la discussione senza troppi toni accusatori.

I toni sono accusatori ma di certo non volgari, ma se qualcuno si mette a sdoppiare materiali o soldi in qualunque maniera allora mi spiace ma è fatto CONSCIAMENTE e quindi merita una punizione grave. Mi sembra solo la punizione più corretta

11 Likes

Penso si stia semplicemente stufando di dover, a causa di utenti che poco aiutano il game comune, aspettare e vedere tempo e lavoro perso. Più o meno come tutti, sopratutto se poi questi utenti vengono segnalati o in parte messi alle strette e non vengono presi provvedimenti.

7 Likes

posto che nessuno di noi sa’ cosa sia successso, proviamo ad attendere la comunicazione ufficiale senza intasare il forum di informazioni ufficiose.

8 Likes

Chi ha barato non deve giocare più

Bug Abuse - Ban Perma. L’ho preso io la scorsa era ed è lecito lo prendano anche loro

2 Likes

E che si fa per i player che hanno trovato zenar allo spawn e non l’hanno segnalato? Sempre se vengano scoperti

2 Likes

Se hanno depositato vengono scoperti. Se non l’hanno fatto accadrà a breve, quando lo faranno o li perderanno in altro modo. Credo i cambi all’economia si possano vedere, come è successo per gli zenar rimasti dagli stress test.
Ad ogni modo direi che è il caso di attendere informazioni dallo staff.

Possono anche aspettare che si calmino le acque e depositarseli con tranquillità… e noi idioti a farmare

1 Like

Hehehehehehe :^)
Felice di aver quittato il primo giorno dopo aver passato la nottata a discutere con lo staff in ts, mi avreste ascoltato mo non sareste qua <3

4 Likes
OT

Banniamo gli zenar dal server e facciamo tutto con moneta virtuale.

Così evitiamo anche l’evasione fiscale. E Giuseppe Conte è contento.

3 Likes

Vi invito a non creare off topic, a evitare provocazioni e ad attendere informazioni ufficiali dello Staff Alinox o saremo costretti a chiudere il topic.